Bolle mani e bocca

Salve da 3 giorni ho manifestato dei sintomi: Comparsa di bolle sulle mani, simili a bolle d'acqua, e comparsa di bolle in bocca, simili ad afta, sulle labbra interne, sulla lingua, vicino alle gengive e sul palato. Inoltre presento delle ghiandole della gola ingrossate simili al mal di gola.
Inoltre 3 settimane fa ho avuto una forte influenza (febbre a 39) che mi ha portato per la mia debolezza alla comparsa di un fungo sul pene che è stato debitamente curato.
Il mio medico generico mi ha prescritto un antibiotico specifico per questi sintomi, un colluttorio medicinale per disinfettare la bocca e una crema cortisonica per le bolle sulle mani.
Escludendo il fatto che a breve andrò a farmi una visita dermatologica, la mia domanda è: potrei aver contratto qualcosa tramite il sesso orale o la stimolazione manuale dell'apparato genitale della mia ragazza (lei al momento ha solo una cistite ma non è correlata alla comparsa dei miei sintomi) che aveva un po' di infiammazione con prurito qualche settimana fa?
Grazie in anticipo per il consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
I sintomi da lei descritti non paiono collimabili con una eventuale malattia sessualmente trasmissibile mediante rapporto orale: ad ogni modo fa molto bene ad effettuare la visita dermatovenereologica al fine di chiarire la situazione.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it