Luce pulsata zigomi

Salve dottori, sugli zigomi ho un pò di peli che tendono a barba,ho una carnagione chiara e vorrei sapere se si può fare il trattamento in quella zona vicino gli occhi.Leggendo su internet si sconsiglia l'utilizzo in quella zona e sulla barba. Premetto che se le risposte saranno positive farò una visita dermatologica.Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile ricorrervi senza problemi in sede dermatologica

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it