Una macchia rossa che mi comporta plurito situata

salve dottori volevo sapere se la dermatite e una malattia cronica che nn va piu via o si puo curare e se ci sono esami del sangue o altro,la mia dermatite mi e comparsa circa 2 anni addietro con una macchia rossa che mi comporta plurito situata in centro al petto,poi si e qusi diffusa polpaccio, schiena, coscia e infine nel pene cioe sulla pelle e preoccupante quello che dico ,vorrei tanto sapere la mia situazione .grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, potrebbe essere più preciso poichè dermatite è termine assai generico e non indica altro che infiammazione, pertanto facendo rientrare la quasi totalità delle patologie Dermatologiche
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per "DERMATITE" si intende un MONDO dermatologico.

se non ha una diagnosi più precisa, è necessario ricondurla immediatamente dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle