Lingua fastidiosa e brutta

Buongiorno,
non so se ho inserito la domanda nella specialità giusta.
Comunque ho un problema con la mia lingua.
Non è solo da oggi o da ieri ma da diversi anni...oggi però mi sono decisa ad avere un po' di informazioni perchè non ne posso veramente più!
Guardo la mia lingua allo specchio e la vedo brutta.
E' piena di tagli con delle linee bianche e certe volte un pezzettino davanti (delineato sempre da una linea bianca) mi fa male.
Mi sembra...non so come morta. Mi da fastidio, se potessi tagliarla...

Chiedevo cortesemte se avete dei consigli da darmi, cosa devo fare? Non dico di arrivare al risutltato di una lingua perfetta, bellissima, ma almeno di non avere più il male.

Ringrazio per l'attenzione che vorrete mostrarmi e porgo distinti saluti.
claudia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rivolga al dermatologo (specialista idoneo ed elettivo) per valutare se esiste una patologia linguale o meno: da qui impossibile definire altro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it