Epilazione laser al diodo macchinario teco smoth 808

Salve un primo e veloce consulto. Necessito di sapere quanto il macchinario in oggetto propostomi per epilazione glutei ed arti inferiori possa essere soddisfacente/di qualità.

Inoltre il medico al quale mi sono rivolto mi ha riferito il fatto che il trattamento suddetto è assolutamente privo di dolore, sottolineandolo più volte. Sono rimasto basito rispetto a questa affermazione, che per me potrebbe equivalere a poca serietà.

Vorrei, gentilmente, vostra opinione in merito ai quesiti di cui sopra.

Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Non conosco assolutamente l'apparecchiatura in questione, comunque essendo un diodo ad 808 nm dovrebbe fare male come gli altri.
In generale l'epilazione fatta bene è dolorosa, tanto che alcuni soggetti non riescono a sopportala. Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto.
Mi ha confermato la poca professionalità del soggetto in questione.

Buona giornata.
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Io l'apparecchio non lo conosco, magari quello potrà fare meno male degli altri.... Chieda bene spiegazioni poi magari ci faccia sapere.
Cordialità