Neo congenito

Salve carissimi Dottori,
Sono una ragazza di 22 anni con un neo sul cuoio capelluto proprio dietro l'orecchio e ce l'ho da sempre. Questo neo, sporgente e abbastanza grande è lo stesso che mia madre e mio padre avevano ma che tolsero entrambi, penso per un fattore estetico.
Il mio neo non mi ha dato mai troppo fastidio e quindi non l'ho mai fatto controllare. Però spesso capitava che mi cadevano dei pezzettini proprio del neo, o mi è capitato che mi uscisse un pò di sangue.
Oggi vi scrivo perchè asciugandomi i capelli mi sono resa conto che il mio neo era diventato più grande e diverso. Io non sono una dermatologa e non saprei spiegare in parole tecniche, ma questo neo ce l'ho da sempre e l'ho osservato mille volte. E' cresciuto!
Infatti proprio perchè non so spiegarmi in parole tecniche, questo neo l'ho fotografato ma noto che non posso inoltrare alcun file.

Pensate sia necessario un controllo? o tutto è nella norma?
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Direi che sia utilissimo un controllo in epiluminescenza di questo neo, da effettuare assieme al dermatologo di sua fiducia.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it