Bolle sul cuoio capelluto

Buonasera. Da un paio di anni ho sul mio cuoio capelluto una zona grande e dura quanto una lenticchia di piccole bollicine rosa chiaro. Cosa potrebbe essere? Al tatto non sento nessun fastidio tranne la sensazione di avere un duro granello, però nessun fastidio e bruciore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente nell'ipotesi di lesioni benigne di tipo cistico la invito ad effettuare una visita dermatologica ti chiarirà tutto con semplicità ed accuratezza: non perda l'occasione di avere una diagnosi precisa di questa condizione clinica.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it