Prurito e macchie bianche sul glande

In seguito ad un rapporto orale (occasionale e non protetto) e al successivo rapporto sessuale (questo sì, protetto), sono comparse sul glande macchioline bianche accompagnate da una fastidiosa sensazione di prurito.
Ho fatto degli sciacqui con acqua tiepida e bicarbonato di sodio, ma almeno per ora, non ho ottenuto i risultati sperati.
Inoltre, a quasi quarantott'ore dal fatto descritto, le mie erezioni risultano accompagnate da dolore alla base del glande.
Volevo chiedere se una eventuale candidosi possa essere trasmessa, come in questo caso, per via orale o tramite un rapporto sessuale protetto. In caso contrario, in attesa di prenotare una visita dermatologica, vorrei chiedervi di cosa potrebbe trattarsi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Caro amico,dalla descrizione che fai,con buona approssimazione,si tratta di una candidosi del glande.Rivolgiti ad un dermatologo x la diagnosi di certezza e per le cure del caso.Saluti

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
condivido sull'ipotesi di candidosi si faccia visitare.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Condivido le ipotesi dei miei due Colleghi che Le hanno già risposto e condivido il consiglio della Visita Dermatologica.
Distinti saluti.
Dr.ssa Floria Bertolini

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it