Micosi seno

Salve

circa due settimane fa ho notato una macchia rossa, ovale, di circa 1 cm di diametro su un seno, distante dall'areola, che non mi procura però alcun fastidio. Il mio medico curante ha detto che si tratta di una micosi e mi ha prescritto daktarin crema. A causa di un'altra micosi alle unghie dei piedi, ero già in trattamento da novembre con itraconazolo compresse (da assumere per una settimana al mese due volte al dì). Il mio quesito è questo:è possibile sia sorta un'altra micosi nonostante la terapia antimicotica in corso?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
a meno che non si tratti di una tigna causata da animali domestici, dubito fortemente che possa trattarsi di micosi di altra natura: pertanto consiglio subito la visita dermatologica.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it