Grani di fordyce

buonasera,io ho i grani di fordyce all'asta del pene,ho notato pero' da qualche mese che uno di questi intorno e' un po' arrossato;volevo sapere se e' normale e se questi grani si possono infiammare,grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si , certamente può succedere, trattandosi di gh. seb acee eterotopiche.
Non è di regola digrosso interesse patologico , ma se peggiora lo faccia naturalmente vedere ad un medico.
cordialilta

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua celere risposta;quindi posso stare tranquillo anche se e' da un po' di mesi infiammato ma stabile;grazie ancora e buona serata
[#3]
dopo
Utente
buongiorno dottore scusi se la disturbo ancora,ma in merito ai grani di fordyce,volevo sapere quest'ultimi che aspetto hanno quando si infiammano?
grazie e buona giornata.
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Formazioni di forma sferica su area flogosata, a chiaro contenuto sebaceo.
cordialità
[#5]
dopo
Utente
grazie dottore,mi scusi per la mia ignoranza in materia,cosa si intende per area flogosata?
[#6]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Infiammata....rossa!