Strane macchie sul glande

Buongiorno...ho notato circa da due mesi una macchia scura d colore marrone sul glande,quindi sulla mucosa non sulla pelle ...nessuna lesione nė rialzamenti,solo una macchia.Riguardo al dolore,beh ogni tanto ė come se bruciasse ma capita circa una volta al mese per 3/4 gg 3 poi passa.Non so se possa servire o ė una cosa normale ma dopo l eiaculazione il glande e come se diventasse secco,come se si formasse una platina quasi ....guardando in giro per la rete sto solamente preoccupandomi e sono abbastanza ansioso,non so piu che pensare,ho solamente 18 anni ....spero in una risposta al piu presto ! Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

direi che sia inutile preoccuparsi o cercare diagnosi telematiche; queste descritte sono 2 situazioni diverse (macchia scura e secchezza) ed apparentemente non interconnesse fra loro:

direi di programmare una prima visita venereologica e tutto sarà chiaro, per la sua serenità

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta tempestiva ! In particolare mi preoccupavo per la macchia perchė leggendo su internet vengo a conoscenza di gravi malattie es.melanoma,di conseguenza,volevo prima informarmi così...pensa comunque che mi debba preoccupare ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ma lei si vuole per forza preoccupare? Segua i miei consigli per non farlo.
saluti