Puntino bianco glande,secchezza

Salve gentili dottori,
premettendo di essere circonciso,vi espongo il mio problema. Sono mesi che ho un puntino bianco sul glande,ma è strano perchè in alcuni periodi c'è mentre in altri no per questo non mi ha mai preoccupato più di tanto. E' un piccolissimo puntino bianco come una capocchia di spillo.Inoltre sempre a fasi alterne si presenta in parte sul glande una certa secchezza dello stesso.Mi chiedevo se era un problema legato al fatto di essere circonciso o se invece devo prenotare una visita urologica e/o dermatologica.Aggiungo che questi fastidi non mi causano nessun problema o fastidio ,solo qualche fastidio a livello "estetico" diciamo così.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Le consiglio sicuramente una visita dermatologica per chiarire una volta per tutte questo suo dubbio.
Troppe le ipotesi telematiche da qui.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,provvederò.