Puntura insetto su un neo

salve dottore volevo chiederle un consiglio. siccome sono stata morsa da alcuni insetti alle gambe braccia occhio e perfino su un neo all interno coscia quasi vicino la parte intima e si è gonfiato poi ho applicato una crema al cortisone ora ssembra si stia sgonfiando ho..non so se ho ftp bene e posso stare tranquilla dato che soffro d iper ansia...spero mi possa tranquillizzare ...grazie saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
La tranquillizzo subito, i nevi sono pelle normale, li può traumatizzare fin che vuole, li possono pungere insetti o spini di rose o ... Qualsiasi cosa. Non succede niente, nevi sono e nevi resteranno.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore.. gentulissimo