Mollusco contagioso

buongiorno
ho letto molte risposte sull'argomento.
avevo un mollusco contagioso sulla coscia all'altezza dell'inguine che ho curato con un un farmaco da applicare direttamente sul mollusco con una spatoletta per 10 giorni e sembrava sparito fino a che un giorno mentre facevo la doccia ho sentito nella parte tra il pene e il retto delle bollicine che fotografandole con il cell sembravano di nuovo le papule del mollusco. non potendo applicare direttamente sulle papule il liquido con precisione, perchè non riesco a vederle, volevo sapere se esistono creme specifiche applicare direttamente con le dita.
saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
questo tipo di patologia virale è caratterizzata Da lesioni di regola multiple e facilmente recidiva nti .
Normalmente di apportano chirurgicamente con curettage , cucchiaio tagliente , crio , laser.
Altre metodiche non sono consigliabili , a mioparere.
Al termine è opportuna l'esame genitoscopico , il più attento possibile, per sincera si della effettiva eradicare di tutte le lesioni.
Attenzione. ..se il nome é mollusco contagioso. ..una ragione ci sarà! :-)
CORDIALITÀ

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)