Angioma piano in bimba di 3aa ca.

Salve,
mia figlia di circa 3 anni ha un angioma piano nell'emivolto sx, mi hanno confermato che non ha sindrome di sturge weber, ha anche un occhio buftalmico che al momento trattiamo con cosopt, ma la pressione oculare è migliorata e la vista anche, è già seguita presso l'ospedale Gaslini e ci stiamo trovando davvero bene, tra qualche settimana intrapprenderà il ciclo di trattamenti laser per cancellare l'angioma e volevo chiedervi se secondo voi verrà cancellato definitivamente o cmq quali laser consigliate e nella zona dell'occhio come verrà trattato?
Grazie per la vostra disponibilità. Saluti Nadia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il nevus flammeus è un angioma tipicamente molto resistente ai trattamenti: tutavia i suoi dermatologo sapranno consigliarle al meglio: di laser ne esistono di diverse tipologie e spazioano per questo problema dal rubinio al Dye al nd-YAG.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille pere l'interessamento.
Saluti
Nadia