Un dottore perche' secondo lui potrebbe essere alopecia

buongiorno nel tagliarmi i capelli un paio di giorni fa il mio barbiere e dopo avermelo fatto notare anche io abbiamo notato all'attaccatura dei capelli vicino l'orecchio una mancanza di capelli "grande" come una moneta da 1 cent mi ha consigliato di farmi vedere da un dottore perche' secondo lui potrebbe essere alopecia... cosa mi consiglite? devo aspettare per vedere se recredisce magari mettendo qualche crema o e' urgente una visita per evitare che si allarghi?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che volessero darmi un consiglio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no, non attenda poichè l'ipotesi accreditabile in via telematica potrebbe essere riconducibile ad una ALOPECIA AREATA: patologia immunologica che deve essere curata bene e dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. nel centro che appare nel link siete in grado di curare queste patologie? Eventualmente essendo di Roma potrei venire da Lei.
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Non siamo qui per fare autopromozione, ma limitatamente, per esercitare una funzione per moi molto importante di orientamento specialistico non vincolante al paziente/utente del servizio Medicitalia.it:

Ogni centro ed ogni dermatologo dovrebbero e sono in grado di curare questa patologia. Scelga quello più confacente ai suoi bisogni.

cari saluti