Angiomi rubino

Salve.

Ormai da parecchi anni, ho sulla fronte, sulle spalle e sul petto diversi piccoli nei rossi (suppongo si tratti degli angiomi rubini).

Tali nei sono tutti di forma circolare e piuttosto piccoli (anche se al tatto, si percepiscono).

Su un altro forum di Medicina ho letto che esisterebbe la possibilità di rimuoverli con un sistema naturale, ovvero strofinando le zone interessate con ACETO DI SIDRO DI MELA.

E' una tecnica che comporta dei rischi?
Vale la pena provare, visto che si tratta di un prodotto naturale?

Grazie in anticipo per ogni eventuale delucidazione che verrà fornita a riguardo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che non si tratta di un metodo validato.Eviti.
Molto più veloce e utile una applicazionè di un laser vascolare , che in una seduta , velocemente e senza rischi , cancellerà verosimilmente il problema.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)