Trasformazione neo

Sono un ragazzo di 20 anni e stamane mi sono accorto che un neo sulla spalla di circa 1cm×1cm ha subito una trasformazione,da piatto che era in precedenza ora si è "gonfiato" e presenta un alone rosso tutto intorno...non sento dolore ne altri sintomi,sembrerebbe come se ci sia un brufolo o qualcosa del genere sotto che spinge... i limiti sono ben definiti,il colore é marrone chiaro,quasi rossastro....devo prendere provvedimenti?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente non sarà nulla di grave, probabilmente una lesione cistica sottostante, ma sarebbe meglio farla valutare in tempi brevi dal dermatologo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Valutato stamattina dal dermatologo,dovrebbe trattarsi di follicolite causata da uno sfregamento ....prescritta crema antibiotica (fucidin) e visita di controllo tra 20 giorni.. grazie