La varicella purtroppo le macchie pur essendo passato un mese

salve ho 21 anni e quest estate a luglio ho contratto la varicella purtroppo le macchie pur essendo passato un mese e mezzo ormai non sono ancora andate via!sono stata attenta al sole proteggendo la pelle con una protezione 50 ed evitando di espormi con il viso al sole!sono molto preoccupata in quanto gli esiti discromici sono sul viso!ma andranno via?piu o meno quanto tempo ci vuole perchè scompaiano del tutto?li ringrazio della gentile risposta.cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ha fatto bene a proteggere il viso con una protezione alta:

ora, la cosa migliore da fare è far valutare queste cicatrici direttamente al dermatologo che potrà consigliare gli strumenti migliori per la terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it