Gentalyn unguento

Salve,sto facendo una cura con la pomata aldara vicino il glande e ho notato che dopo un mese la zona interessata e' diventata rossa con prurito e bruciore.
Ho provato ad utilizzare nei giorni che non applico aldara la pomata gentalyn unguento trovando beneficio.
Vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare l'unguento nei giorni che non applico aldara oppure devo sospendere per qualche giorno la cura e poi ricominciare.

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di regola con le ulcerazioni si sospende aldara per qualche giorno, si cura, anche con gentalyn, e poi si ricomincia.
ma ovviamente per questo dovrebbe fare capo al suo dermatologo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,dove sto avendo bruciore e prurito ho notato che i condilomi (vicino il glande)sono scomparsi e si e' formato un piccolo incavo,potrei anche sospendere definitivamente la pomata in quel punto? oppure devo continuare a metterla dopo una pausa di qualche giorno?

Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Primadi sospendere definitivamente è necessario effettuare una attenta genitoscopia dal dermatologo.
Cordialità