Lo più intorno alla corona del glande

Salve
Da qualche mese presento una specie di secrezione biancastra sul glande causando cattivo odore e molto di rato prurito. Il tutto va via sciacquando semplicemente con un detergente ma senza grandi risultati perché circa 2/3 giorni dopo riappare. Per essere più preciso questa secrezione biancastra si forma per lo più intorno alla corona del glande. Aggiungo che non sono circonciso e che nonostante questo piccolo disturbo non presento nessun tipo di dolore.
Premesso questo vorrei dire che mi sono sottoposto a visita dal mio medico di base (specializzato in ortopedia). Fatta la visita mi ha solo detto di fare una buona toilette, tre volte al giorno ( vista anche la scarsa elasticità del mio frenulo) e di applicare per circa sei giorni dopo ogni lavaggio una dose di pevisone. Per ora va decisamente meglio, non si vedono più quelle macchioline bianche, noto soltanto che la corona del glande è di un colore nettamente più scuro rispetto al resto della superficie.
Gentilmente vorrei sapere se trova giusta questa cura.
Distinti saluti.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' la terza volta che invia lo stesso consulto ! Le risposte le ha già ampiamente e ripetutamente avute.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Mi dispiace contraddirla ma se legge attentamente il consulto noterà un ampliamento nell’ultima parte vale a dire la visita fatta dal mio medico di base…. In ogni caso la ringrazio ugualmente per la sua disponibilità, molto ma molto gentile.