Ustione da marmitta

Buongio
Settimana scorsa mi sono bruciata con la marmitta, ho sentito dolore ma non tanto, ho subito lavato con acqua fredda e messo una crema x scottature da sole che avevo in casa, successivamente mi si sono formate le bolle, le ho forate con ago sterile e messo pomata sofagen che sto mettendo fino ad oggi.
Ieri ho tolto tutta la pelle morta, ora non so se ho fatto bene o no perché ha un colore rosa come se fosse carne viva ma non mi fa per niente male.
Domenica parto per il mare cos'altro devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Deve continuare la medicazione e proteggere completamente dal sole.
Tenga presente che se vi era il flittene, cioè le bolle, si tratta perlomeno di una ustione di2grado, quindi da non trascurare. Farlo vedere al suo medico non sarebbe male.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!