Pallina bianca sulla lingua

Buongiorno,
da qualche mese ho una pallina bianca in rilievo sulla parte sx della lingua.
non va via cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La semplice comunicazione di una lesione bianca sulla lingua non permette di fornire certamente una diagnosi attendibile, purtroppo, essendo possibili fatti proliferativi-iperplastici , leucoplasici, ma anche ovviamente di altra natura , es disreattivi , lichenoidi ed altri ancora, es.infettivi. Anche nulla di francamente patologico , beninteso.Ma certamente , visto la lunga permanenza (mesi) si potrebbe spingerla ad una visita specialistica.
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)