Neo melanocitico

egregi dottori,avevo gia' chiesto un vostro consulto su un neo che mi avevano consigliato di togliere per un esame istologico urgente.il neo e' stato tolto il 16/9 e ieri ho ricevuto il risultato dell'esame istologico.il reperto macroscopico dice:LOSANGA CUTANEA DI CM 1x0,8x0,4 CON NEOFORMAZIONE PIGMENTATA,RILEVATA,A BORDI REGOLARI DI CM 0,7 DI DIAMETRO MASSIMO,DISTANZA MINIMA DAL RESECATO CHIRURGICO CM 0,2.diagnosi istologica:EMANGIOMA CAVERNOSO,BEN CONENUTO ENTRO I LIMITI DEL RESECATO CHIRURICO.io non mi sono allarmata ,ma chiedo una vostra conferma.posso stare tranquilla?devo tenere la comparsa di questi angiomi sootto controllo?inoltre ne Ho uno simile a quello tolto sulla guancia ma il colore e'marrone chiaro, puo' evolvere come l'altro o devo toglierlo senza aspettare che cambi???GRAZIE INFINITE PER LE VOSTRE RISPOSTE .UN SALUTO
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi non allarmante da quello che leggiamo deve essere condotta la suo demratologo assieme alla sua nuova e dubbia lesione.

cari saluti e non procrastini quanto consigliatole.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it