Capelli spezzati e caduti dopo extension

Salve, ho avuto la malaugurata idea di far applicare ai miei capelli, già sottili e fragili, tendenti a spezzarsi, le extension, che sono state attaccate con dei nodini fatti con dei piccoli elastici. Mi avevano assicurato che i miei capelli non ne avrebbero risentito in alcun modo, ed invece oggi, dopo averle tolte, ho notato che molti capelli sono caduti e quelli rimasti sono spezzati e più rovinati di prima. Nella speranza che non si tratti di un'alopecia da trazione irreversibile, sapreste gentilmente consigliarmi cosa fare per recuperare la situazione? grazie mille a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
È probabile che vi sia una certa autorisoluzione.
Ma per avere una idea del danno necessita una visita con videodermatoscopia
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Egr. Dr. Griselli, seguirò il suo consiglio