Interpretazione analisi herpes igg e igm

Salve,
qualcuno mi aiuta a interpretare le analisi che ho appena ricevuto ?

Herpes Tipo I Anticorpi IgG esito 20.7 valori di riferimento neg.<0,8 Pos. >1,2

Herpes Tipo II Anticorpi IgG esito 0.5 valori di riferimento neg.<0,8 Pos. >1,2

Herpes Tipo I IGM esito 1,2 * valori di riferimento neg.<0,8 Pos. >1,2

Herpes Tipo II IGM esito 0,3 valori di riferimento neg.<0,8 Pos. >1,2

Come interpretare su Herpes I ?
Posso contaggiare la partner ?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Quanto riportato ci dice che soffre di episodi di herpes simplex di tipo 1, c.d. labialis, e che potrà essere contagioso solo durante il fatto attivo, quando vi sono le vescicole floride.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, gentilissimo

Cordialità