Il medico mi ha assicurato che va tutto bene

Buongiorno ho 20 anni e sono stato operato di circoncisione 16 giorni fa, causa fimosi!! All ultima visita in ospedale il medico mi ha assicurato che va tutto bene e che posso evitare di disinfettarmi ancora. Tuttavia noto da ormai due giorni che la pelle del glande sembra secca e squamosa...é una cosa normale??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo determinare un caso post chirurgico, ma è utile conoscere l'esito dell'esame istologico del pezzo operatorio ed escludere la presenza di un lichen sclerosus se la fimosi non era presente dalla nascita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it