Terrore nei

Dr buongiorno...vivo ogni giorno con il terrore dei nei...li osservo quotidianamente...vorrei kiederle un neo congenito definito peloso con peli lunghi e robusti ke natura ha???ed inoltre nella sua lunga esperienza le è mai capitato ke un neo diventasse qualcosa di brutto senza dare alcun segno di modificazione???lunedi ho il controllo...ora mi kiedo se è tutto a posto dopo quanto tempo è necessario ripetere il controllo e in linea di max in quanto tempo può insorgere qualcosa di brutto???io non vivo più...la rgz x la sua risposta...Laura...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Magari è semplicemente un nevo dibecker.
Ma non vorrei alimentare questa sua forma di ansia e ipocondria ingiustificata.
Quello che semplicemente deve fare è di effettuare una videodermatoscopia accurata presso un dermatologo , che periodicamente rieffettuera 'l'esame per tenere controllata la situazione.
Io di regola faccio un controllo annuale, salvo casi di soggetti più a rischio , per i quali si può scendere fino ai 6 mesi.
Una volta iniziata questa routine non vedo il motivo di preoccuparsi, in quanto sarà seguita completamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)