Richiesta informazioni pitiriasi rosea

SALVE CHIEDO INFORMAZIONI SULLA PITIRIASI ROSEA DI GILBERT E UNA VOLTA GUARITO DOPO QUANTO TEMPO POSSO DONARE SANGUE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente una volta sparite le manifestazioni cutanee della pitiriasi rosea di Gibert può donare il sangue.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
SALVE VORREI INFORMAZIONI SULLA BIRILILUBINA TOTALE 4% TRANSAMINASI GOT GPT E GAMMA GT NELLA NORMA E SE POSSO DONARE SANGUE TRANQUILLAMENTE (EFFETTUATA ANCHE ECOGRAFIA ADDOMINALE TOTALE TUTTO NELLA NORMA) CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Può donare sangue ma le consiglio di determinarsi con il servizio di emotrasfusioni a cui farà riferimento.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
SALVE VORREI SAPERE QUALI SONO I BENEFICI A LIVELLO SALUTARE DI UNA DONAZIONE DI SANGUE E QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI CORDIALI SALUTI
[#5]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente sono domande che deve rivolgere al servizio emotrasfusionale a cui farà riferimento
Cari saluti
[#6]
dopo
Utente
ok cari saluti