Assenza barba

Egregi dottori , via rinvia per la vostra disponibilità ho un quesito clinico da porvi , sono un uomo di 34 anni e nonostante non abbia iipogonadismo( ho fatto le analisi ) nn ho la presenza di barba sulle guance , ( classico posto dove cresce agli uomini) ma solo un po' di piZetto e sul collo.
Sto utilizzando sito controllo medico il minoxidi l , ma ho scarsi effetti , la mia domanda è la seguente , come posso fare per vedere se c'è il pelo in quella sede! Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Basterà eseguire una v.dermatoscopia.
Tenga presente che il viraggio da pelo imaturo a terminale può essere tranquillamente su base genetica , quindi non indice di patologia.
La stimolazione può essere fatta ,anche con galenici appositi contenenti testosterone , cortisonici , ed altro.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)