Una mia gravidanza, ho saputo che la vitamina

Gent.mo Dottore, ho 39 anni da qualche tempo ho delle macchie scure sul viso; da circa un mese sono comparse altre macchie (più rosse) il dermatologo mi ha detto che sono appunte verruche e mi ha prescritto l'airol 0.05% in soluzione. Adesso ho sul viso un'irritazione persistente. Vorrei sapere da Lei se devo continuare ad usarlo. Inoltre in previsione di una mia gravidanza, ho saputo che la vitamina A può causare alterazione al feto. Mi può consigliare un altro prodotto? La piscina è un ambiente a rischio? La ringrazio anticipatamente per il Suo consulto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
le consiglio di sospendere quel tipo di trattamento e di valutare assieme al dermatologo la possibilità di un trattamento laser, ove sia confermata la diagnosi.
Cari saluti
Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Salve, in previsione di una gravidanza concordo con la sospenzione! credo che il suo dermatologo le potra consigliare una dermoabrasione fisica o chimica che potrà risolvere il problema.
Auguri per la gravidanza.

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Concordo con una tecnica di terapia fisica se vuole intervenire subito, tralasciando farmaci di quella natura durante la gravidanza. In alternativa affronti il problema subito dopo la gravidanza o l'allattamento. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8