Puntini bianchi su labbra

Salve,
vi scrivo per chiedere un'anticipazione in attesa di una visita specialistica e per chiedere come mi devo comportare.
alcuni mesi fa, nel giro di pochi giorni, mi sono comparsi sul labbro superiore verso gli angoli della bocca, dei piccoli puntini bianchi, che continuano a persistere e non a scomparire, senza darmi alcun disturbo.
sapreste dirmi nello specifico di cosa si tratta?
ringrazio per la vostra disponibilità e vi auguro un buon lavoro.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nello specifico proprio no.
ovviamente, la visita dermatologica potrebbe confermare o escludere la presenza di "Grani di Fordyce" che spesso sono scambiati per altro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it