Neo limato

Buonasera a tutti, volevo un'informazione..
Mia madre essendo operata all'ernia ombellicare sta usando da oltre un mese una panciera..dove mette la panciera c'è un neo che esce da sopra la pelle (c'è sempre stato) e ora si è accorta che si è formata tipo una crosticina.. Per quanto possa essere un'analisi da lontano secondo voi può essere causata dalla panciera stessa questa crosticina che magari ci gratta vicino? Comunque a mia madre non fa male.. Vostri pareri? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di non allarmarsi e produrre con serenità una visita dermatologica in epiluminescenza: chiarirete tutto con semplicità!
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it