Una leggera forma

Buona sera. Ho 55 anni e sono soggetto da due anni da una leggera forma di psoriasi. Il dermatologo mi ha consigliato anche di prendere molto sole, ma in mancanza di questo specialmente nel periodo invernale le lampade fanno ugualmente bene e se si in quale quantità?
Ringraziandovi , Vi saluto
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
vedo che lei scrive da Trento pertanto chi meglio di lei può sfruttare la vicinanza delle Terme di Comano per la terapia della psoriasi quale alternativa alle terapie sistemiche e coadiuvante nelle terapie topiche.
Allo stabilimento può effettuare anche la fototerapia UVB 311 nm specifica per la psoriasi e non solo.
Le consiglio di informarsi e se vuole sono a disposizione per uletriori chiarimenti dato che vi lavoro.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa