Pallina dura interno coscia

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni .
ieri sera mentre facevo la doccia ho notato di avere una piccola pallina dura nel interno coscia sinistra , 3 cm sotto l inguine ,e il punto in cui si trova questa piccola pallina si presenta leggermente più arrossato e c'è una puntina nera come se fosse un punto nero diciamo.
Toccando il punto non risulta essere doloroso anche se tu togli anche un po' di fastidio non che è di preoccupazione. cosa devo fare? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Farla visionare al dermatologo: potrebbe trattarsi di una costi sebacea come di altra lesione dermatologica.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it