Brufoli rossi

Ho 20 anni, purtroppo è da quando avevo circa 10/11 anni che ho brufoli prima sulla schiena (ora sono guariti), poi sulla fronte (guariti anche loro) e sul mento. Sul mento sono permanenti, ma spuntano solamente ai lati e sotto le guance. Solitamente sono brufoli grandi, rossi e molto dolorosi. Ho consultato moltissimi specialisti, mi hanno prescritto creme, detergenti ma non ho trovato riscontro positivo. Recentemente sono andata in un'erboristeria e ho iniziato a prendere un depurativo che aiuta molto anche la pelle. Mi sto trovando molto bene, i brufoli sono diminuiti (non di molto) ma la pelle ha un aspetto migliore. Molti insistono sull'alimentazione, io sono vegetariana, ma come tutti ogni tanto capita di esagerare con qualche dolcetto e cioccolata, ma non credo sia legato a quello. Io fumo, non so se questo possa essere una delle cause. La prego mi aiuti, ho speso veramente tantissimi soldi, vorrei qualcosa che sia efficace e permanente sulla mia pelle. La ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lasci da partenl'erborisetria perche l'acne si deve curare e con efficacia!
Ad Oggi è sicuramente possibile è probabilmente nel suo caso dovranno essere adottate terapie sistemiche e strumentali
Per info generali se desidera www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it