Nei e grani di fordyce sul pene

Buonasera, mi servirebbe un consulto riguardo ad alcuni nei che mi sono nati sull'asta del pene. Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali.
Da circa più di 2 anni mi sono spuntate delle piccole macchie scure sull'asta del pene, per la precisione 3 sul lato "davanti" e 2 sul lato nascosto.
Inizialmente si vedevano poco e nulla, ma nel corso dei mesi hanno continuato a scurirsi fino a diventare veri e propri nei, a quanto pare. Uno dei 3 sul davanti è leggermente più grande rispetto agli altri (circa 4mm), mentre gli altri sono pressoché di 1-2mm.
Recentemente però ho visto che ho altre macchiette, poco visibili, che si sono formate alla base dell'asta del pene, sul lato visibile... Mi preoccupa non poco la cosa perché temo possano diventare nei anche questi... Sono totalmente indolore, non provo nessun tipo di fastidio nella zona e non sono aumentati mai di dimensioni.
Quale potrebbe essere la loro causa?

Inoltre, da una vita ho dei "puntini" molto piccoli sparsi lungo tutta l'asta del pene, verso la base, molto simili ai grani di Fordyce, ma non ne sono sicuro. Potrebbe essere annesso alla comparsa dei nei? Vorrei anche eliminarli definitivamente ma non so come fare... (anche i nei.)

Posso anche provvedere a foto se servisse, ma solo privatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Probabilmente siamo innanzi a quadri fisiologici (dagli angiocheratomi di fordyce ad altre situazioni benigne): direi comunque di procedere con una vista dermovenereologica.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, provvederò ad effettuare una visita il prima possibile perché tutto il complesso mi preoccupa un po'.

Vorrei chiederle inoltre, esistono creme o comunque qualche rimedio per i granuli di fordyce?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il laser CO2 in casi selezionati.
Saluti!
Dr Laino