Cheratosi attinica lichenoide con corno cutaneo

BUONGIORNO, sono Maurizio e scrivo per mia madre di anni 77, alla quale in data 10/09/2008 e stata asportata con biopsia escissionale una neoformazione, situata tra il collo e losterno, di seguito il risultato dell'esame istologico.

1)DESCRIZIONE MACROSCOPICA (Nello stesso contenitore due frammenti entrambi di cm 0,5x0,8x0,5 che vengono campionati separatamente.

2)DIAGNOSI (Cheratosi attinica lichenoide con corno cutaneo,completamente escissa).
VORREI SAPERE COSA E', SE E' UN TUMORE E SE BENIGNO O MALIGNO,CHE CONTROLLI E CURE FARE, A CHI RIVOLGERMI.
ESSENDO SOLO AD ACCUDIRLA E NON AVENDO ALCUN TIPO DI CONOSCENZA IN MATERIA, VI PREGHEREI DI AIUTARMI INDICANDOMI TUTTO CIO' CHE PUO' ESSERE UTILE.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia serena, la diagnosi è confortante:

per il resto si ridetermini obbligatoriamente con il suo dermatologo di fiducia.

cari saluit

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it