Piccolo gonfiore lucido

Buonasera,
sono ormai passati 10 mesi da quando ho notato un piccolo gonfiore fra le caruncole dell'imene, lato sx, non dà nessun fastidio a meno che non venga toccato, in particolare fa molto male se viene schiacciato. E' come una piccola pallina di carne ma molto lucida, quasi trasparente. L'ho mostrata diversi mesi fa alla mia ginecologa, ma ha detto che non vi era infezione né motivo di preoccupazione, ha consigliato di trattarlo con un po' di olio Vea dicendo che presto sarebbe sparito e che ad ogni modo anche se fosse rimasto non era nulla. Il gonfiore ovviamente è rimasto, mi sembra sostanzialmente invariato, ma non ne posso più, al tatto è fastidioso e non è nemmeno bello da vedere...se davvero non è nulla non si può togliere? In caso dovrei prendere un nuovo appuntamento dalla mia ginecologa o da un dermatologo? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

La visita dermovenereologica potrebbe aiutare con semplicità a chiarire se si tratta di un problema fisiologico o patologico e le relative strade da intraprendere.
La programmi con fiducia!
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
Nel frattempo c'è qualche prodotto che potrei provare ad utilizzare senza rischiare di peggiorare la situazione?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No e sarebbe altresì inutile applicare prodotti senza una diagnosi precisa!
Saluti