Minoxidil e trattamenti estetici

Buongiorno
A causa di un'alopecia androgenetica mi è stato prescritto il Minoxidil al 2%.
Sotto cura posso tingere i capelli e fare il tiraggio?
La dermatologa mi ha detto di continuare per 6 mesi e poi sospendere. La sospensione non mi porterà di nuovo alla situzaiozne iniziale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Si può fare le tinture mentre sconsiglio caldamente il tiraggio (processo chimico che colpisce anche le radici)

Il minoxidil va proseguito per più di 6 mesi: sicura e te le sarà comunicato dal dermatologo; la sua sospensione farà ripartire il processo di diradamento alla medesima velocità di prima del minoxidil.

Cari saluti
Per info suppletive sulla calvizie
www.calvizie.pro

Dr laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it