Ascelle divenute nereere .sono spaventatissima .qualche dermatologo può gentilmente risponermi

Salve
mi sono diventate da 4-5 giorni le ascelle quasi nere .ho letto cose terribili . qualche dermatologo può gentilmente rispontermi?
grazie tanto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora:

non legga "cose terribili" ma scelga con tutta serenità di rivolgersi allo specialista dermatologo che saprà fare diagnosi con cura: da condizioni gentiche benigne (darier) a situazioni legate all'età tutto è possibile; pertanto plachi ansie immotivate e faccia la visita quanto prima

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
gent. dottore
la ringrazio. un dermatologo mi ha dato impacchi con l'acido borico e l'altro salipil a base di acido slicilico.
li ho messi una volta uno e una volta l'altro e le ascelle sono diventate più nere.
non so che fare mi aiuti
grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi le è stata fatta?
Saluti
[#4]
dopo
Utente
gent. dottore
la diagnosi non è stata fatta , dicono forse è il deodorante ma dicono che non si capisce perche il deodorante è sempre lo stesso senza sali di alluminio, etc o una disepitelizzazione, molto vago
grazie
saluti
vado da un terzo dermatologo? non so che fare
grazie ancora
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se siamo ancora nella nebbia è necessario tornare a controllo!!
Saluti
[#6]
dopo
Utente
gent.dottore
non so dove andare, all' IDI, all'IFO,ma passerà comunque del tempo.
E' urgente? mi sembra che peggiori da un giorno all'altro.
può essere indice di malattie interne gravi?
grazie
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Senza nessuna ansia si rivolga ove crederà opportuno, dal dermatologo di sua fiducia o presso una struttura ospedaliera della capitale.

Non alimenti ansie immotivate, poichè non ce n'è bisogno.

saluti

Dr Laino

[#8]
dopo
Utente
***ATTENZIONE*** grazie