Bruciore alle gambe

Salve il mese scorso dopo assunzione di farmaci antiffiammatori mi è comparsa un orticaria pruri Ginosa che o curato con amtestaminico ma a distanza di giorni mi sento mentre cammino come se la pelle delle gambe bruciasse sopratutto con pantaloni vorrei sapere quale fosse la causa ofatto le analisi e prove allergiche agli alimentia tutto negativo vorrei sapere qualche informazione in più sono in ansia visto che sn sintomi della sm
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, potrebbe essere semplicemente un sintomo post orticaria; comunque le consiglio una visita dermatologica se la fenomenologia persiste. Stia sereno e non pensi a gravi patologie allo stato attuale poiché non viene la necessità. Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ora ricomincio di nuovo l amtestaminico se il bruciore non persiste sicuramente è orticaria mentre prendo l amtestaminico e qualcosa di allergenico dai vestiti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cerchi però di programmare la visita come
Indicatole; l'orticaria e le allergie portano prurito non bruciore persistente (potenzialmente te presente solo alla fine o all'inizio di un fenomeno di questo genere).

Cari saluti ancora
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Salve ho prenotati la visita ma devo aspettare 15 giorni ieri sera mi sono diventate le braccia e la gambe rosse e la pelle caldissima non so cosa proteine essere
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se ha problemi cerchi di anticipare la visita ma non alimenti ansie immotivate mi raccomando!

saluti
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio spero che passi tutto nel frattempo richiamo per anticipare la visita
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cari saluti!

Dr Laino