Epiduo in gravidanza

Buonasera, soffro di acne da moltissimi anni. Fortunatamente sono riuscita a curarla e negli ultimi 3 mesi ho usato epiduo, il quale ha dato ottimi risultati, rendendo la mia pelle pulita e luminosa.
Ora che sono in gravidanza ho interrotto il suo utilizzo ma anche se è passata solo qualche settimana, la pelle è nuovamente lucida e grassa con piccoli punti neri e brufoletti sottopelle. cosa posso fare o usare (compatibile con gravidanza) per evitare che la situazione degeneri?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Rivolgersi al dermatologo per trarre una nuova strategia terapeutica in base al suo tipo e alla gravità della sua acne ed in virtù della non possibilità di utilizzo di retinoidi in gravidanza.

carissimi saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie