Mts portate a casa ai bambini?

Ho saputo da poco che mia moglie (che lavora in un centro massaggi) ha anche rapporti sessuali protetti (per lo meno cosi mi ha detto) io io li voglio ancora tanto bene e la voglio vedere felice.
La mia domanda è se può portare qualche malattia al nostro bimbo (un maschio di 7 anni) che vuole dormire nello stesso letto con lei e vengono moltissimo in contatto (si vogliono tanto bene) e tutt'e due hanno il vizio di mangiarsi le unghie.
Vorrei avere una risposta per sapere cosa fare per proteggere il nostro bambino innocente.
Ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Con rispetto
Suciu
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non comprendo cosa c'entri il centro massaggi con quanto descrive.
A parte questo le spiego che le MST si chiamano così perché sono malattie sessualmente trasmissibili e non ambientalmente trasmissibili. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Si vede che non mi sono fatto capire. Al lavoro non fanno solo massaggi ma fanno anche del sesso a pagamento ( si prostituisce) per ciò chiedevo se può portare qualche malattia al mio figlio,per che è lei a curarli le ferite senza usare dei guanti visto che ha l'abitudine di mangiarsi le unghie e potrebbe avere anche lei delle ferite e a quanto ne so io ci sono delle mts che si trasmettono anche con delle ferite o mucose e non vorrei che mi facesse ammalare il figlio cosi
Per ciò la mia domanda è: una prostituta può portare dal lavoro qualche malattia (qualunque malattia mts o non) ai figli?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Forse non mi ha compreso, mi perdoni: Le ho già risposto; no.
Volevo porre solo l'accento sul "centro massaggi" che in realtà è ben altro. Questo per la chiarezza di chi legge questo tipo di consulti. Nulla di personale, ovviamente.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mile per le sue risposte tempestive.
Adesso sono più tranquillo.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nuovamente cordialità.