Grosso ematoma sulla coscia

Buongiorno,
Ieri ho preso una forte botta sulla gamba sx, all'altezza del ginocchio ma posteriore (alla fine della coscia). Si è formato un grosso ematoma e sono un po' gonfia e dolorante. In farmacia mi hanno dato un gel, mi chiedo se può bastare o è il caso di farsi vedere dal medico. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dipende dal trauma. Se è solo un livido (ematoma) passerà da solo.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Credo sia solo una botta, anche se stamattina il dolore è forte soprattutto quando cammino.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di stare serena e se possibile effettuare una visita medica se il dolore rimane. Carissimi saluti.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
sono andata dal mio medico che mi ha dato una pomata da mettere. purtroppo l'ematoma si sta allargando e il dolore persiste se cammino molto o mi ci appoggio sopra. è normale? non ho mai avuto un ematoma di queste dimensioni e soprattutto anziché migliorare mi sembra ogni giorno più grande. grazie
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve effettuare una visita medica. Non posso dare ulteriori delucidazioni su questo caso, via internet.

cari saluti

Dr Laino