Cicatrici scure

Salve, 2 mesi fa sono caduto in moto e ora ho una cicatrice sulla caviglia non molto grande, il problema è che ha un colore violaceo. Su internet ho letto che il succo di limone ha delle grandi qualità sbiancanti e che applicandolo giornalmente sulle cicatrici scure potrebbe sbiancarle. è possibile? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo il limone non va bene.

Utile invece la visita dermatologica per capire se è possibile fare qualcosa (laser etc.)

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
oltre al laser che altri trattamenti si possono fare?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ad esempio ulteriori trattamenti constano di peelings depigmentanti.

Saluti ancora

Dr Laino