Inscurimento pelle fronte

Buonasera,
circa sei mesi fa ho deciso di estirpare i capelli della mia attaccatura a punta con le pinzette. All’inizio niente di strano, ero molto soddisfatta, ma un paio di mesi fa ho notato che il triangolino in cui prima c'erano i capelli ha cominciato a scuririsi. Subito ho pensato fosse causato dalla ricrescita dei capelli sotto la pelle, ma ora sono sicura che sia proprio la pelle ad essere diventata grigiastra, e si nota parecchio.
Non mi disturba affatto eliminare i capelli che crescono, vorrei solo sapere da cosa è causato questo inscurimento della pelle e come fare per elminarlo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi in via non vincolante vista la sede telematica di una cicatrizzazione ipercromica dell'atto traumatico che ha rivolto ai follicoli pilo-sebacei.

Faccia valutare tutto dal dermatologo per sapere se esistono margini di applicazione di una laserterapia di tipo Q-switched

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it