Follicolite del cuoio capelluto

dott buon giorno da tanto che ho questo problema al cuoio capelluto.. l'ultima visita mi ha detto che follicolite. medicinali usati in passato; propso- advantan-minocin... ma niente. cosa posso fare grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, devi sapere che le gravi follicoliti del cuoio capelluto possono essere curate anche con farmaci orali e derivati della vitamina A. Deve scoprire assieme al suo dermatologo se sarà necessario l'utilizzo di farmaci per bocca in associazione o meno a quelli topici. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
grazie dott. essendo che le attese sono per mesi per avere una visita dermatologica lei mi puo dire per esempio si minocin va bene o prendo altro ..grazie saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le sconsiglio di adottare terapia per bocca senza un consulto medico: tra l'altro questo farmaco potrebbe essere inadatto o semplicemente sottodosato. Ancora saluti.

Dr Laino