Bollicina con sangue sul glande

Buonasera,stamattina mi sono accorto di avere un piccolo puntino rosso sul glande una volta toccato questo si è rotto e vi è fuoriuscito del sangue. Al momento nn sembra esserci altre anomalie di questo genere volevo sapere se poteva essere un sintomo di una malattia a trasmissione sessuale tenendo conto che l'ultimo rapporto sessuale l'ho avuto 14 gg fa nel frattempo solo masturbazione.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sembra essere un reliquato di una malattia sessualmente trasmissibile ma sicuramente è una lesione che va vista anche perché in quella zona possono insorgere patologie di ogni genere anche soprattutto non infettive. Carissimi saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it