Contaggio

Salve dottori ho fatto una stronzata sto soffrendo di ansia ho avuto un rapporto sessuale non protetto solo x 5 minuti e poi abbiamo usato il preservativo nella foga ci siamo lasciati andare con Questa ragazza lavora in ospedale la mia domanda cosa vado incontro a quali malattie e quali test dovrei fare ho una pura che me lo sto facendo addosso datemi un conforto nonostante abbia sbagliato
Grazie in anticipo allo staff
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un rapporto sessuale non protetto espone a tutti rischi per le malattie sessualmente trasmissibili. In caso di ansie smodate e per valutare il suo stato è assolutamente opportuno contattare un venereologo specialista. Carissimi saluti.

PS eviti le parolacce nei prossimi consulti grazie.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it